Amanti delle vacanze di gruppo e tour operator, abbiamo una buona notizia per voi!
Attualmente i servizi di parcheggio bus turistici e di accoglienza in entrata alla città di Pisa sono completamente gratuiti!
Lo ha stabilito l’Amministrazione Comunale con lo scopo di agevolare il turismo nella città e favorire così la ripresa delle attività, molte delle quali sono rimaste sospese durante il lungo periodo di lockdown al quale siamo stati costretti nei mesi scorsi.
Questa decisione, secondo l’Amministrazione Comunale, comporterà una esponenziale riduzioni dei costi per le visite turistiche e faciliterà l’operato di organizzatori e tour operator che potranno così contare su un servizio gratuito di parcheggio bus turistici e di accoglienza in entrata alla città.
Nella speranza quindi di camminare verso una piena ripresa delle visite turistiche, la città di Pisa ha messo a disposizione ticket gratis per parcheggi e altri servizi.
Un’ottima notizia anche per il nostro settore, potremo infatti garantire agli ospiti un ulteriore servizio gratuito sulle visite in città, dando a tutti la possibilità di spostarsi in bus, verso le mete più appetibili, senza che questo comporti spese aggiuntive!
Una scelta, questa, che semplificherà l’organizzazione del budget di viaggio, problematica assai comune tra gli organizzatori di viaggi e i tour operator che si devono quotidianamente interfacciare con richieste di riduzione di prezzi ed eventuali sconti da parte di comitive e gruppi di viaggio.
Per maggiori informazioni visita il sito web del Comune di Pisa o contattaci a questo indirizzo:
Tel 050/507111
Mail: info@hotelgalileipisa.it